Chi siamo
Cosa offriamo
Alcune realizzazioni
Lavori in corso
Progetti e proposte
Contatti
I lavori di Manutenzione Straordinaria, assunti direttamente da RWM Costruzioni S.r.l. con un appalto di circa 80.000 , sono terminati nel mese di luglio 2014.
Si è trattato di un accorpamento di due unità immobiliari di una villa nella zona collinare di Gallarate mediante la formazione di una scala interna, con alcune modifiche distributive, il rifacimento di pavimenti e rivestimenti di bagni e cucine, la sostituzione di tutti i serramenti e dei sanitari, l'adeguamento degli impianti elettrici e meccanici, le tinteggiature interne.
Particolare rilevanza ha assunto la formazione della scala, che ha previsto la demolizione parziale di un solaio ed interventi strutturali in acciaio e in c.a. per il suo ripristino, e la costruzione della scala stessa con una struttura portante in acciaio e un rivestimento in legno.
Sono stati studiati, anche in collaborazione con un architetto d'interni, i migliori pavimenti e rivestimenti e le migliori soluzioni per le forniture in opera e l'arredamento, calibrando nuovi acquisti mirati con l'utilizzo di elementi esistenti.
Il pavimento in legno è stato accuratamente ricostruito attorno al vano della scala, quindi interamente levigato e lucidato.
Il Cliente è stato assistito, fra l'altro, anche per la definizione dell'arredo, i traslochi e le pratiche catastali.

Usa il menù per accedere alla galleria delle foto oppure Clicca qui



Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi.
Site Map