Chi siamo
Cosa offriamo
Alcune realizzazioni
Lavori in corso
Progetti e proposte
Contatti

MILANO - VIA VILLORESI, 14

Un bilocale in un edificio di inizio '900, già da anni locato, è stato riqualificato per divenire a norma e più moderno, gradevole e commercializzabile per una nuova locazione.
Gli impianti di riscaldamento e del gas sono stati realizzati ex novo, con una caldaia che riscalda anche l’acqua sanitaria, tubazioni verso i nuovi radiatori in acciaio, scarichi e forometrie di Legge. Il pavimento della camera da letto è stato sostituito con uno in legno prefinito.

Nuovi i sanitari (pratica la soluzione "vasca nella vasca") e la rubinetteria. Sostituiti i serramenti esterni, con infissi in pvc ed un portoncino blindato; i vetri delle antiche porte in legno hanno lasciato spazio a vetri satinati e stratificati. Il balcone è stato impermeabilizzato, pavimentato ed è stato sopralzato il parapetto in ferro. Contropareti in cartongesso accoppiato con alluminio per evitare fenomeni di condensa, tinteggiature, verniciature, accurate pulizie e un'attenta scelta del'arredo hanno preparato i locali per i nuovi inquilini.

Site Map