Chi siamo
Cosa offriamo
Alcune realizzazioni
Lavori in corso
Progetti e proposte
Contatti
MILANO - CORSO SAN GOTTARDO

Ci troviamo in una zona alla moda della città, ricca di attività commerciali di ogni genere, in cui negli ultimi decenni il valore delle abitazioni si è sensibilmente rialzato.
Il “Burg”, come tutta l’area dei Navigli, è tradizionalmente però un quartiere popolare di Milano, e gli edifici e gli appartamenti riflettono le caratteristiche di questa vocazione. Necessitano spesso quindi di importanti interventi di ristrutturazione, per divenire al passo con la recente modernità che li circonda.
Se i proprietari non dispongono delle necessarie risorse per un restyling generale, che non sia solo di facciata ma anche di qualità, i lavori vengono differiti nel tempo, iniziando da quelli più urgenti.

 Nel nostro caso, è stato interamente rifatto il bagno, non solo come rivestimenti, sanitari e arredi, ma anche come impianto idrico sanitario, sostituendo le vecchie tubazioni in ferro con moderne tubazioni in multistrato isolato, con partenza dal collettore fino ai singoli apparecchi, dotati di rubinetti di intercettazione. Rifacendo l’intero impianto con innovazione tecnologica, si è anche potuto beneficiare della detrazione IRPEF del 50%, rientrando nell’ambito della Manutenzione Straordinaria.
Una tinteggiatura con colori ben studiati ha rivitalizzato e personalizzato tutti i locali.
Altri lavori, come la sostituzione dei serramenti e il rifacimento dei pavimenti in ceramica sono tuttora in agenda, ed attendono solo un segnale positivo da parte del proprietario.

Site Map